19 Ott


GIORNATA MONDIALE DI BIOETICA 2018: SOLIDARIETÀ E COOPERAZIONE NEL LUOGO DI LAVORO

IRCCS Maugeri Pavia - Aula Bogoncelli Via S. Maugeri 6
Pavia
Venerdì 19 Ottobre 2018

Prefazione/razionale
La cattedra di Bioetica dell'Unesco celebra il 19 ottobre di ogni anno la giornata di Bioetica con un tema specifico. Nel 2018 il tema è "Solidarity e Cooperation".
ICS Maugeri che fa riferimento alla Unità italiana del EUROPEAN CENTRE FOR BIOETHICS AND QUALITY OF LIFE ha deciso di declinare tale importante tematica negli Ambienti e nei Luoghi di lavoro. Una serie di relazioni affronteranno le criticità e le risorse della cooperazione fra Organizzazioni diverse e all'interno dei team, con particolare attenzione alla Disabilità e alla Riabilitazione.


Sede del corso
IRCCS Maugeri Pavia
Aula Bogoncelli
Via S. Maugeri 6 - 27100 Pavia

Iscrizione entro il :
19/10/2018


Iscrizione
PFA
Iscrizione
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online sul sito www.bquadro-congressi.it.
Si avvisa che il numero dei posti disponibili è limitato, le iscrizioni si chiuderanno il 16 Ottobre 2018, oppure a completamento della capienza dell’aula.
Il numero dei partecipanti non potrà superare le 70 persone.
L'iscrizione comprende: kit congressuale, attestato di partecipazione, certificato crediti ECM coffee break.


Come raggiungere la sede congressuale
in treno
La stazione di Pavia è sulla linea Milano- Genova; l’unica fermata è Pavia. Dalla Stazione, prendere l’autobus n. 3 in direzione Colombarone, scendere alla fermata “Maugeri/Mondino”. Seguire il viale alberato fino al raggiungimento del centro Congressi
in bus
si arriva con la linea urbana 7/3, scendere alla fermata “Maugeri/Mondino”.
in auto
autostrada a7 milano-genova (uscita pavia nord-bereguardo): Dopo il casello, proseguire sul raccordo autostradale Bereguardo-Pavia per 9 km,
imboccare la Tangenziale ovest di Pavia, in direzione Pavia Nord, quindi uscire a “Istituti Universitari”, svoltare a destra, superare il cavalcavia e proseguire diritto alla rotatoria seguendo le indicazioni “Maugeri”.
atostrada a21 torino-piacenza (uscita casteggio- casatisma):
Dopo il casello, prendere la Statale 35 dei Giovi direzione Milano; arrivati a San Martino Siccomario, imboccare la tangenziale di Pavia e proseguire secondo le indicazioni riportate al punto precedente.
ss 35 da milano: Entrando in città imboccare a destra la Tangenziale nord di Pavia e uscire a “Istituti Universitari”, svoltare a destra alla rotatoria e seguire le indicazioni “Maugeri”.
Parcheggio gratuito.


Numero massimo di iscritti
70


Destinatari
L'evento è rivolto a tutte le professioni


Crediti
3 crediti ECM.


Attestato di partecipazione
L'attestato di partecipazione verrà erogato a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta in formato cartaceo il giorno del corso.

I certificati dei crediti verranno erogati agli aventi diritto esclusivamente tramite portale www.bquadro-congressi.it, ovvero nessun certificato verrà più inoltrato tramite e-mail o a mezzo posta ordinaria.


Segreteria scientifica
Dott.sa Ines Giorgi
Servizio di Psicologia - IRCCS Maugeri Pavia


Segreteria organizzativa
Bquadro congressi srl
Via San Giovanni in Borgo 4
27100 Pavia
P.Iva 02033060183
tel 0382 302859 fax 0382 27697
mail beba@bquadro-congressi.it

back